Materie prime di altissima qualità, sistema brevettato di montaggio rapido, forme stondate, accostamenti cromatici, infinite possibilità di composizione e finitura sia della struttura che del tamponamento delle pareti. Tutto ciò consente di offrire un prodotto funzionale, elegante, tecnicamente perfetto, ma soprattutto personalizzato in base alla richiesta di una clientela sempre più esigente.
La cabina in allumino della linea Vela utilizza profili progettati appositamente per la costruzione di strutture amovibili per il settore balneare. L’alluminio utilizzato è una lega ad alta resistenza utilizzata anche in ambito navale; il trattamento superficiale di anodizzazione è ad alto spessore per preservare nel tempo l’intera struttura.
Vela è una cabina dalle linee morbide e dagli spigoli arrotondati, che consente personalizzazioni di forma, dimensione e colore. La cura dei dettagli, l’impegno e l’attenzione dedicata alla realizzazione di questo prodotto è massima, partendo dalla progettazione e attraversando tutta la filiera produttiva per arrivare alla messa in opera dal cliente.
Dettagli tecnici: