Cabine in pvc

Praticità e bellezza, solidità e convenienza, tutto in una sola cabina.
CABINE IN PVC

Linea Portofino

Con tetto piano o tetto a capanna.

Le cabine in Pvc della serie “Portofino” esprimono il lavoro, la passione e l’esperienza quarantennale della nostra società nel settore delle materie plastiche.

Tutti i profili e le pannellature delle cabine sono prodotti all’interno dell’azienda. Il telaio della cabina è rinforzato interamente da un profilo tubolare in alluminio che garantisce rigidità strutturale e resistenza meccanica. Abbinamenti di colori diversi tra struttura e pannellatura consentono innumerevoli soluzioni estetiche.

Le cabine della serie “Portofino” riescono a coniugare praticità e bellezza, solidità e convenienza. Grazie all’impiego dell’alluminio combinato al PVC per la struttura, si ottiene una cabina solida, robusta e molto versatile. L’esclusivo sistema di montaggio rapido consente di assemblare la cabina in pochi passaggi senza l’utilizzo di attrezzature e di poter ripetere la procedura negli anni seguenti con la medesima facilità.

Dettagli tecnici:

  • Struttura realizzata con profili in resina di cloruro di polivinile (PVC), autoestinguente e in classe 1.
  • Rinforzo interno ai suddetti profili rappresentato da un profilo di sezione mm 45 x 20 x 1,5 in alluminio anticorodal 6060 in stato fisico “ts”.


  • Tamponamento pareti realizzato con pannelli a incastro di spessore 20 mm, prodotti in resina di cloruro di polivinile, autoestinguente e in classe 1. I suddetti pannelli sono cavi all’interno per garantire un buon isolamento termico.
  • Tetto piano a una falda con pendenza nella parte posteriore oppure tetto a capanna a due falde, realizzati con lastra in pvc espanso rigido spessore 10 mm, autoestinguente e in classe 1. Su richiesta, il tetto può essere realizzato con pannelli coibentati piani o grecati con interno isolante in polistirene o poliuretano espanso.
  • Porta pannellata nella parte inferiore e persianata nella parte superiore (in alternativa tutta pannellata) con serratura incassata e pomolo interno apri-chiudi a due mandate in ottone. Maniglia in nylon. Spigolo inferiore stondato a garanzia di sicurezza per i piedi degli utilizzatori.
  • Bulloneria in acciaio inox. Squadrette e cavallotti interni di montaggio in lega leggera.
  • Montaggio e smontaggio estremamente semplici e rapidi grazie all’esclusivo sistema di aggancio rapido delle pareti una all’altra. Tale sistema è integrato ai nostri profili di struttura, in tal modo si abbreviano notevolmente i tempi di montaggio con sensibili abbattimenti dei costi generali.



GALLERY

Applicazioni




CABINE IN PVC

Linea Levante

Il modello Levante è l’ultima nata in casa Ridap. Si tratta di un modello base, realizzato completamente in materiale plastico, progettata per contenere al massimo i costi senza rinunciare alla qualità dei materiali e ad uno stile prettamente Italiano.






CABINE IN PVC

Versione per disabili

Dimensioni: 2 x 2 metri.

  • Struttura realizzata con profili in resina di cloruro di polivinile (pvc) autoestinguente e in classe 1. Rinforzo interno ai suddetti profili rappresentato da un profilo di sezione mm 45 x 20 x 1,5 in alluminio anticorodal 6060 in stato fisico “ts”.
  • Tamponamento pareti realizzato con pannelli a incastro di spessore 20 mm, prodotti in resina di cloruro di polivinile autoestinguente e in classe 1. I suddetti pannelli sono cavi all’interno per garantire un buon isolamento termico.
  • Tetto piano a una falda con pendenza nella parte posteriore realizzato con lastra in pvc espanso rigido spessore 10 mm, autoestinguente e in classe 1 (oppure tetto a due falde realizzato con lo stesso materiale e piegato a caldo). Su richiesta il tetto può essere realizzato con pannelli coibentati piani o grecati con interno isolante in polistirene o poliuretano espanso.


  • Porta (con apertura a norma) pannellata nella parte inferiore e persianata nella parte superiore (in alternativa tutta pannellata) con serratura incassata e pomolo interno apri-chiudi a due mandate in ottone. Maniglia in nylon. Spigolo inferiore stondato a garanzia di sicurezza per i piedi degli utilizzatori.
  • Bulloneria in acciaio inox. Squadrette e cavallotti interni di montaggio in lega leggera.
  • Montaggio e smontaggio estremamente semplici e rapidi grazie all’esclusivo sistema di aggancio rapido delle pareti una all’altra. Tale sistema è integrato ai nostri profili di struttura, in tal modo si abbreviano notevolmente i tempi di montaggio con sensibili abbattimenti dei costi generali.







RIDAP srl

Via Roma, 119
14034 Castello di Annone (AT), Italia
P.IVA: 01748600059

+ 39 0141 401105

www.ridap.com

ridapsrl@pec.it

RESTIAMO IN CONTATTO

Seguici sui social

Resta connesso con le nostre pagine per scoprire le ultime novità RI.DA.P.