Recinzioni

Delimita qualsiasi area nel tuo stabilimento balneare.
PVC E ALLUMINIO

Recinzioni

Ideali per delimitare lo stabilimento balneare, le aree gioco per i bimbi o il rimessaggio di canoe.

Fornibili nel colore standard bianco, oppure, a richiesta, nei colori giallo – blu – azzurro – verde – amaranto. Le altezze possono variare da un minimo di 80 cm fino a oltre i 2 metri.

  • La recinzione è costituita da pannelli rettangolari sostenuti da montanti posti a un interasse di 200 cm.
  • I montanti verticali all’estremità di ogni pannello sono costituiti da un’anima tubolare in alluminio anticorodal di sezione 40 x 20 mm,  inserita in un profilato tubolare in PVC di sezione 46 x 25 mm, spessore 1,5 mm.
  • I profili verticali all’interno di ogni pannello sono composti da profilati tubolari in PVC di sezione 46 x 25 mm, spessore 1,5 mm, distanti 10 cm uno dall’altro.
  • I profili verticali sono attraversati in senso orizzontale da traverse tubolari in alluminio anticorodal di sezione 40 x 20 mm,  inserite in un profilato tubolare di PVC di sezione 46 x 25 mm, spessore 1,5 mm.


  • Le suddette traverse sono collegate all’estremità di ogni pannello ai montanti verticali per mezzo di bulloneria in acciaio inox aisi 304.
  • Ciascun pannello così composto viene collegato al pannello contiguo per mezzo di barrette filettate in acciaio inox aisi 304 serrate alle estremità da dadi ciechi in nylon.
  • La parte superiore dei montanti e dei profili verticali è chiusa da idonei tappi in materiale plastico.



GALLERY

Applicazioni




RIDAP srl

Via Roma, 119
14034 Castello di Annone (AT), Italia
P.IVA: 01748600059

+ 39 0141 401105

www.ridap.com

ridapsrl@pec.it

RESTIAMO IN CONTATTO

Seguici sui social

Resta connesso con le nostre pagine per scoprire le ultime novità RI.DA.P.